BAUTECHNIK
Bacino montano, Ladurno
Barriera paramassi, Castelbello
Azienda
Percorriamo nuove vie e siamo il punto di riferimento nelle tecnologie ambientali ed energetiche, nell’impiantistica e nelle infrastrutture. Lavoriamo insieme ai nostri partner con stima reciproca per migliorare la qualità della vita e per lo sviluppo responsabile del territorio. La nostra priorità è l’arco alpino, con le sue peculiarità sociali ed ambientali. Per questo pensiamo globalmente e agiamo localmente, contribuendo alla salvaguardia e allo sviluppo sostenibile dell’habitat che ci circonda. Come centro di competenza siamo alla continua ricerca di prodotti innovativi, in linea con i più elevati standard ecologici e di alta qualità, che grazie alla nostra competenza tecnica, alla nostra consulenza ed ai nostri servizi vengono valorizzati e trasformati in soluzioni che rispondono alle esigenze del mercato.
Prodotti e servizi
Partner e fornitore di geotessili e pellicole impermeabilizzanti per la costruzione di bacini, recinzioni e dighe paramassi, protezione dei pendii, protezione da valanghe e torrenti.
Referenze
• Bacini: Jochtal, Speikboden, Oclini • Recinzioni paramassi: Ponte Gföller, Passo Rolle, ingresso Val Badia • Barriere anti valanga: Hochegg, Val Martello Eberhöfer, Mitteregg Proves • Dighe di protezione: cimitero di Bolzano, Laimburg, Val d’Ega